Il trattamento più diffuso, soprattutto tra le donne, è quello per combattere gli inestetismi della pelle, come la cellulite.

Per ottenere importanti ed efficaci risultati serve costanza e un pò di di buona volontà.
Esistono diverse soluzioni a riguardo, che se abbinate a uno stile di vita corretto, possono portare a ottimi evidenti risultati.

Stimola ed accelera il metabolismo basale del corpo riducendo il penso in eccesso. I chili persi sono stabili nel tempo; i rusultati per la perdita del peso sono più efficaci quando supportati da attvità complementari e una dieta equilibrata.

Scarica Lovely

Thermo Sauna
Phisio Plus Stystem

Thermo sauna, elettro sauna La thermo sauna che utilizziamo dispone di tre zone di calore differenziato che aumentano l’efficacia dei trattamenti. La differenza di calore nelle diverse zone è controllata da una centralina elettronica di comando con timerdigitale e indicatore di fine trattamento. La sicurezza è massima: il sistema è brevettato Electro Block® e funzionamento a bassa tensione (24V). La thermo sauna è ideale per trattamenti disintossicanti, snellenti, dimagranti e purificanti.

Trattamenti rassodanti

Rassodare significa Tonificare, ovvero rendere più forti, più solidi, più consistenti, più lisci, più compatti, i tessuti muscolari e cutanei. Oltre ad una buona attività fisica con esercizi specifici, anche l’utilizzo di trattamenti specifici aiutano a raggiungere un livello rassodante ottimale.

Trattamenti tonificanti e rassodanti con radiofrequenza
Radiofrequenza

La Radiofrequenza è un valido strumento in termini di di risultati e di stabilità, per intervenire con efficacia su inestetismi legati a cadute di tono del tessuto epidermico, viso e corpo. L’utilizzo della tecnologia a Radiofrequenza è stata introdotta con ottimi risultati nell’ambito del ringiovanimento cutaneo e nel coadiuvare trattamenti corpo rassodanti. La pelle, con l’avanzare dell’invecchiamento, l’azione fototossica del sole, i radicali liberi e uno stile di vita stressante, subisce un impoverimento del collagene nel derma profondo, con la conseguente formazione di rughe, grinze e rilassamenti cutanei. La Radiofrequenza è in grado di agire proprio dove il tempo ha avuto la meglio sulla tonicità della pelle: il flusso di radiofrequenza viene direzionato nel derma per provocare una contrazione delle fibre collagene e la sintesi di nuovo collagene. Risultato una pelle più distesa e compatta.

cof

Depilazione con luce pulsata
Luce pulsata

La luce pulsata è una tecnica risolutiva per l’eliminazione dei peli superflui, trattamento estetico conosciuto anche come depilazione permanente progressiva. Si tratta di tecnologie che, grazie all’emissione di energia luminosa, permettono di trattare la zona interessata dal pelo, senza intaccare la cute circostante. La luce pulsata consente di trattare in modo efficace e poco invasivo tutte le zone del corpo e del viso che presentano una eccessiva quantità di pelo superfluo.

Tramite un apparecchio, si inviano degli impulsi di luce, che ad intervalli regolari colpiscono il pelo, agendo direttamente sulla matrice del bulbo pilifero, impedendone la ricrescita. La durata del trattamento dipende dall’estensione dell’area interessata e dal tipo di pelo da trattare. La seduta deve essere ripetuta 4/6 volte per ottenere una riduzione rilevante della densità pilifere, ma a seconda del fototipo e del tipo di pelo, potrebbero essere necessarie ulteriori sedute per mantenere un risultato stabile. Preparazione pre e post trattamento Evitare assolutamente l’esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento e non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce. I filtri solari sono da applicare, sulla zona trattata con luce pulsata, prima di esporre la zona trattata ai raggi solari per evitare iper-pigmentazioni e discromie cutanee.