Quante donne desiderano sentirsi a proprio agio col proprio corpo e le proprie forme?

Tutte! Infatti il trattamento più diffuso, soprattutto tra le donne, è quello per combattere gli inestetismi della pelle, come la cellulite.

Per ottenere importanti ed efficaci risultati serve costanza e un po’ di buona volontà.
Esistono diverse soluzioni a riguardo, che se abbinate a uno stile di vita corretto, possono portare a ottimi evidenti risultati.

 

 

 

Cerca la soluzione più adatta alla tua esigenza: richiedi una consulenza personalizzata gratuita compilando il form.

Thermo Sauna
Phisio Plus Stystem

La thermo sauna che utilizziamo dispone di tre zone di calore differenziato che aumentano l’efficacia dei trattamenti. La differenza di calore nelle diverse zone è controllata da una centralina elettronica di comando con timerdigitale e indicatore di fine trattamento. La sicurezza è massima: il sistema è brevettato Electro Block® e funzionamento a bassa tensione (24V). La thermo sauna è ideale per trattamenti disintossicanti, snellenti, dimagranti e purificanti.

Trattamenti rassodanti
Rassodare significa Tonificare, ovvero rendere più forti, più solidi, più consistenti, più lisci, più compatti, i tessuti muscolari e cutanei. Oltre ad una buona attività fisica con esercizi specifici, anche l’utilizzo di trattamenti specifici aiutano a raggiungere un livello rassodante ottimale.
Trattamenti tonificanti e rassodanti con radiofrequenza
Radiofrequenza

La Radiofrequenza è un valido strumento in termini di di risultati e di stabilità, per intervenire con efficacia su inestetismi legati a cadute di tono del tessuto epidermico, viso e corpo. L’utilizzo della tecnologia a Radiofrequenza è stata introdotta con ottimi risultati nell’ambito del ringiovanimento cutaneo e nel coadiuvare trattamenti corpo rassodanti. La pelle, con l’avanzare dell’invecchiamento, l’azione fototossica del sole, i radicali liberi e uno stile di vita stressante, subisce un impoverimento del collagene nel derma profondo, con la conseguente formazione di rughe, grinze e rilassamenti cutanei. La Radiofrequenza è in grado di agire proprio dove il tempo ha avuto la meglio sulla tonicità della pelle: il flusso di radiofrequenza viene direzionato nel derma per provocare una contrazione delle fibre collagene e la sintesi di nuovo collagene. Risultato una pelle più distesa e compatta.

cof

Depilazione con luce laser

I vantaggi dell’Epilazione Laser sulla Depilazione sono ormai assodati.
L’epilazione permanente permette di eliminare i peli in modo efficace e mirato con un notevole risparmio economico e di tempo rispetto ai metodi tradizionali, con risultati senza dubbio migliori.

Attraverso il processo di fototermolisi si ottiene la denaturazione del follicolo pilifero, interrompendo il ciclo di ricrescita del pelo. In poche sedute si assiste ad una notevole diminuzione progressiva dei peli.